mercoledì 1 maggio 2013

YORA.. parte 2°


SECONDA PARTE

Dopo quel primo approccio un po' particolare le cose furono diverse,  sembrava che noi ci conoscessimo già da tanto tempo, e spesso la mattina un caffè insieme diventò una cosa normalissima. Dopo il caffè, come quasi tutti gli umani di questo mondo ci fumavamo una sigaretta e durante quei cinque o dieci minuti che passavano veloci ma soprattutto piacevoli mi resi conto che YORA cercava in qualche modo di voler parlare di sé,  (dico questo perché io non gli chiesi mai chi era, da dove veniva ecc ecc) ma lui da solo ogni giorno dava a me qualche sua notizia, allora gli feci capire che si poteva aprire,  che lo avrei ascoltato e soprattutto non giudicato. (vedevo in lui una grande voglia di sfogo)

Così una mattina mi chiese: tu hai mai sofferto per amore?
Risposi : certo che ho sofferto, chi è che nella vita non ha mai sofferto per questo, e ti assicuro che conosco le ferite dell’amore, ho molte cicatrici …..YORA sorrise…. mi disse vorrei raccontarti la mia storia,  appena mi si staccherà l’ultima crosticina dalla pelle inizierò a parlartene,  (voleva sicuramente conoscermi ancora)  oppure ancora per lui sarebbe stata sofferenza parlare visto che accennò alla crosticina, io dissi soltanto: va bene, ci salutammo e andai…….......(parte2°).......

Nessun commento:

Posta un commento